Partito il conto alla rovescia per il Milano Premier Padel P1 2023: mancano infatti esattamente due mesi all’evento in programma dal 4 al 10 dicembre all’Allianz Cloud di Milano. Attesi nella città meneghina tutti i più grandi campioni del padel mondiale, sia maschile che femminile, per una manifestazione che promette spettacolo.
Il circuito Premier Padel torna infatti in Italia, dopo l’appuntamento di Roma, con la seconda tappa tricolore del 2023. Uno show senza precedenti dal 4 al 10 dicembre all’Allianz Cloud.
I campioni in campo
Il main draw maschile e femminile del Milano Premier Padel P1, vedrà in campo i giganti del padel internazionale: 48 coppie di top player (37 provenienti dal ranking mondiale maschile e femminile FIP, 3 wild card e 8 qualificate nelle fasi preliminari).
Tanti i campioni che hanno già dato la loro adesione: le coppie Coello/Tapia e Lebron/Galan tra gli uomini e Sanchez/Josemaria e Triay/Ortega tra le donne, solo per citare il top a livello mondiale. Ma occhio anche alle sorelle Alayeto, a Chingotto e Navarro e a tantissimi altri super campioni ai vertici delle classifiche mondiali.
Biglietti
I tagliandi sono in vendita sul portale Ticketone, divisi per sessione di gioco: lunedì 4 e domenica 10 dicembre è prevista una sessione unica, mentre da martedì 5 a sabato 9 sarà possibile prenotare il proprio posto per la sessione mattutina o per quella serale, quest’ultima al via non prima delle ore 18.
Per la prima volta nel circuito Premier Padel, grazie alla tecnologia YourSeats360, sarà possibile acquistare i biglietti scegliendo il posto avendo la visualizzazione esatta del campo dal proprio seggiolino. I tesserati FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) potranno inoltre usufruire del 20% di sconto: tutte le info sugli orari e i prezzi sono disponibili su Ticketone.
Come raggiungere l’Allianz Cloud
Lo storico Palalido di Milano, ora Allianz Cloud, ospiterà il campo centrale del Milano Premier Padel P1 2023. Si trova in Piazza Carlo Stuparich 1 (20148 Milano). Ecco come raggiungere l’impianto:
dalla stazione Centrale di Milano: metropolitana linea Verde e poi linea Lilla (cambio a Garibaldi) fino alla fermata Lotto
dall’aeroporto di Malpensa: Malpensa Express fino a Cadorna e poi metropolitana linea Rossa fino alla fermata Lotto
dall’aeroporto di Linate: metropolitana linea Blu fino a Dateo, poi metropolitana linea Rossa da Porta Venezia a Lotto; oppure autobus 73 fino a San Babila, poi metropolitana linea Rossa fino a Lotto
lb/AGIMEG