Milano, capitale finanziaria dell’Italia, è pronta ad inaugurare l’apertura del nuovo centro commerciale ‘Merlata Bloom’, struttura che si estenderà su 70mila metri quadrati per un investimento totale di 325 milioni di euro.
Merlata Bloom Milano, il lifestyle center che diventerà emblema di un luogo di vita, un luogo di esperienza, interazione e convivialità quotidiana.
Il centro commerciale sarà situato nella zona nord-ovest di Milano e comprenderà 210 negozi, tra cui un’immancabile centro divertimenti. Il prescelto è stato LOG – Lot of Games di Sergio Milesi che regalerà ai propri clienti esperienze inimmaginabili, con arene virtuali multiplayer, virtual immersive games e giochi simulativi di ultima generazione oltre a tutti i classici videogiochi arcade.
Il centro commerciale sarà un’aggiunta significativa al panorama commerciale di Milano. I negozi presenti includono una varietà di marchi inediti, concept store sperimentali e negozi di shopping innovativo ed esperienziale.
La costruzione del nuovo centro commerciale Merlata Bloom di Milano è stata il risultato di un progetto sviluppato da Nhood Italia, una società specializzata in soluzioni immobiliari e rigenerazione urbana. Il centro commerciale si trova nella zona di Cascina Merlata, tra il quartiere residenziale Uptown e la Cittadella, avrà un ponte di collegamento ciclo-pedonale, che sovrasta l’autostrada a4, che collega il centro all’area Mind – Ex Area Expo. lp/AGIMEG