Tante le assenze, tra problemi fisici e l’inchiesta scommesse che ha stravolto il calcio italiano negli scorsi giorni. C’è ottimismo sulle condizioni di Chiesa e di Vlahovic, con Chiesa che sembrerebbe più in dubbio e Kean pronto a rimpiazzarlo. In più, con le assenze di Pogba e Fagioli, scatta l’ora di Nicolussi Caviglia. Sarà fuori anche Danilo, a causa di una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Allegri dovrà adattare uno tra Gatti, Bremer e Rugani a sinistra, o cambiare modulo e optare per il 4-4-2.
Nel Milan, la squalifica di Maignan, espulso contro il Genova, e l’infortunio di Sportiello apre le porte per Mirante, favorito sul giovane portiere azzurro Nava. Assenti anche Theo Hernandez (squalificato), Bennacer e Chuckwueze (entrambi infortunati con il primo che ha fatto ritorno a Milanello dopo mesi di assenza)
Nelle ultime 4 partite la Juve ha vinto solo una partita ed è ancora la sfavorita, prevista su betitaly.it a 3.30, contro la vittoria del Milan quotata a 2.25. Interessante la quota del pareggio, a 3.30. Vedremo cosa ne uscirà da una partita ricca di assenze e per alcuni già predittiva delle differenze di potenziale fra le due squadre.