Milan: i bookie confermano Seedorf per la prossima stagione

Il Milan non va. In campionato alterna risultati buoni con prestazioni mediocri. Nonostante le parole di stima del top management di Milanello, in Inghilterra si inizia a puntare su chi sarà il mister che siederà sulla panchina dei Diavoli per la prossima stagione.
Sulla lavagna delle quote di Stanleybet – segnala Agimeg – spicca il testa a testa tra due ex compagni di squadra: Seedorf e Inzaghi. Sulla bilancia dei bookie di Liverpool Clarence è comunque il favorito tra i papabili allenatori che guideranno i ragazzi rossoneri anche dopo la fine del campionato, opzione offerta a 1.75. I successi ottenuti con le giovanili del Milan fanno schizzare verso l’alto le quotazioni di Filippo Inzaghi che, forte del successo nel torneo di Viareggio, rimane in finestra pronto a dare il cambio al collega olandese. Decisive saranno i risultati delle prossime partite del club di Berlusconi e l’eventualità che Filippo si sieda a bordo campo a dirigere Kakà e compagni vale 2.75 volte la posta.
L’esonero di Spalletti dallo Zenit non passa inosservato e la dirigenza meneghina potrebbe puntare su un allenatore che conosce bene la Serie A. La possibilità che sia l’ex allenatore di Udinese e Roma a prendere il posto di Seedorf è data a 7.00. Stessa quota in caso di successione con Donadoni o Prandelli. Si passa a doppia cifra per rivedere Mauro Tassotti alla guida del Milan, opzione bancata a 11.00, o Fabio Capello (16.00). Più difficile l’eventualità che Berlusconi si rivolga a Rijkaard o Van Basten, un sogno per i tifosi rossoneri, per allenare la sua squadra, eventualità offerta per entrambi a 21.00. Si passa dal sogno al miraggio invece per una clamorosa richiamata di Allegri sulla panchina del Milan (51.00). Vale 11.00 volta la posta se il club europeo con più titoli internazionali vinti (18) optasse per un nome non inserito in lavagna. cz/AGIMEG