Michelle Carney entra nella Lottery Industry Hall of Fame: un riconoscimento alla leadership e all’innovazione

Michelle Carney, Vicepresidente del Marketing Globale per Brightstar Lottery, sarà ufficialmente inserita nella Lottery Industry Hall of Fame. L’annuncio è stato dato da Brightstar Lottery, marchio commerciale di IGT, che ha celebrato il riconoscimento come un tributo alla carriera di oltre 25 anni di Carney nel settore delle lotterie.

La cerimonia di premiazione si terrà a settembre in Ontario, Canada, durante un evento organizzato dal Public Gaming Research Institute (PGRI) in collaborazione con la North American Association of State and Provincial Lotteries (NASPL).

“Michelle è una risorsa straordinaria per Brightstar, i suoi partner e l’intera industria delle lotterie,” ha dichiarato Vince Sadusky, CEO di Brightstar. “Ha costruito partnership strategiche, promosso l’innovazione e contribuito alla leadership globale dell’azienda. La sua nomina nella Hall of Fame è un riconoscimento più che meritato”.

“È un grande onore entrare nella Lottery Industry Hall of Fame – ha dichiarato Michelle Carney – e condividere questo traguardo con tanti professionisti che hanno ispirato il mio percorso. Sono orgogliosa di contribuire al successo del settore e alle cause benefiche che sostiene”.Michelle Carney Brightstar IGT

Nel suo ruolo attuale, Carney guida le strategie di marketing e comunicazione per il business globale di Brightstar, supervisionando campagne B2C, eventi di settore e relazioni con associazioni internazionali come la World Lottery Association (WLA), European Lotteries (EL) e NASPL. Sotto la sua direzione, Brightstar si è affermata come leader di settore in tutte le principali fiere e conferenze.

Tra i suoi successi più recenti, spicca la guida al lancio del nuovo gioco Mega Millions da 5 dollari, avvenuto nell’aprile 2025. Carney ha coordinato un piano operativo e tecnico che ha coinvolto 47 lotterie statunitensi e numerosi partner, garantendo un’implementazione impeccabile.

Fondata nel 2005 dal PGRI, la Lottery Industry Hall of Fame celebra ogni anno i professionisti che si sono distinti per integrità ed eccellenza nel settore. I nuovi membri vengono selezionati tramite votazione dagli attuali membri della Hall of Fame. lp/AGIMEG