Amusement, Carucci (Feexpo): “Pronti per una terza edizione di successo. Nei prossimi anni il nostro evento detterà il passo nel panorama fieristico italiano ed internazionale”

Non c’è due senza tre. Anche la terza edizione della FEEXPO, la Family Entertainment Expo in programma dal 25 al 27 febbraio 2025 a Bergamo, si prospetta come un successo annunciato.

Dopo le prime due edizioni, con un trend di crescita sia di espositori sia di visitatori, anche per la terza edizione di prevedono numeri in crescita.

Il nostro Evento, da sempre sinonimo di qualità e innovazione, continua a rappresentare un punto di riferimento imprescindibile per gli appassionati e i professionisti del settore” – sottolinea Michele Carucci Responsabile Comunicazione FEEXPO – “La Feexpo è una vetrina importante, unica nel suo genere in Italia, per tutti gli operatori dell’amusement. Oltre a poter esporre i propri prodotti, la Feexpo rappresenta una straordinaria opportunità per sviluppare il proprio business e concludere ottimi affari

La conferma di aver intrapreso una strada vincente arriva anche dal fatto che altri eventi abbiano deciso di anticipare le proprie iniziative. La Feexpo – ha concluso Carucci – sta diventando quindi un modello da seguire e che nei prossimi anni detterà il passo nel panorama fieristico italiano ed internazionale”. lp/AGIMEG