Nell’ambito della collaborazione in corso tra la Malta Gaming Authority (MGA) e la Financial Intelligence Analysis Unit (FIAU), continuano a svolgersi sessioni di formazione congiunte tra le due entità.
Questa settimana, una serie di sessioni sono state ospitate dai funzionari dell’MGA con l’obiettivo di condividere le conoscenze e promuovere una comprensione generale del settore del gioco. Questi seminari servono anche a discutere ulteriormente le implicazioni AML sui verticali di gioco regolamentati dalla MGA.
Antonio Zerafa, Head – Financial Crime Compliance ha commentato: “La collaborazione è fondamentale quando si tratta di compliance alla criminalità finanziaria. Sono lieto del livello di collaborazione che esiste tra MGA e FIAU, che va ben oltre gli sforzi concertati quotidiani e che include anche sforzi proattivi come i workshop organizzati questa settimana. Ciò consente un modo molto efficiente di coinvolgimento, condivisione delle conoscenze e ottenere maggiori informazioni su un argomento specifico”. cdn/AGIMEG