dai nostri inviati a Londra – “La prima stagione senza sponsorizzazioni e pubblicità sarà una stagione sperimentale. La presenza di vincoli e proibizioni costringerà tutti ad essere più creativi nel cercare di presentare il proprio brand e diffonderlo, soprattutto chi non ha una base con la rete retail. Questa stagione, infatti, per me affermerà il fatto che in Italia è fondamentale avere una rete retail per il gioco fatta da agenzie, una rete di servizio. Credo che gli operatori che non si sono mai esposti rispetto questo modello di business dovranno iniziare a prendere in considerazione il loro modo di farlo”. E’ quanto ha dichiarato ad Agimeg Carmelo Mazza, Ceo di Betaland. “Questo settore ha bisogno di una regolamentazione robusta e stabile. Chi ha il compito di indirizzare le strutture Amministrative verso una regolamentazione più stabile lo faccia. La regolamentazione, non importa quanto restrittiva, deve definire le regole del gioco in un arco temporale sufficientemente ampio per consentire ad ognuno di fare le proprie scelte strategiche”, ha concluso. es/AGIMEG