Maurizio Lopez, è il nuovo Managing Director di Sportitaliabet, scelto da Micri Communication, società facente capo a Michele Criscitiello, allo scopo di dare attuazione al percorso di crescita, in coerenza con la visione prospettica del settore.
Sportitaliabet è una realtà in crescita che si sta consolidando nel mercato italiano e che nel mese di gennaio ed agosto 2022 ha fatto registrare le sue migliori performances con oltre 30 milioni di giocato tra sport e casinò, tra le prime skin in Italia.
Maurizio Lopez è un manager di grande valore e successo con esperienza in Stanleybet, Intralot, Starprice. Dal 2015 AL 2022 è stato Group Trading Director a Stanleybet Group Corporate e Executive e Group Director nel Board di Stanleybet Group Corporate.
Precedentemente dal 2007 al 2011, Group Trading Director Intralot Spa e dal 2000 al 2006, Socio fondatore e Direttore del Trading di Starprice Austria GMBH e Starprice Italia in Mogliano Veneto, venduta poi ad Intralot Spa.
E’ stato tra i precursori del settore Betting in Italia, dal 1994 al 1997 con l’apertura di una delle prime agenzie di Betting con la Società Inglese Atlas Sports Betting di cui è diventato poi anche Manager.
Dal 1996 al 1999 è stato Socio fondatore e Direttore del Trading a Planetbet Ltd Londra.
Un excursus di grande rilievo che permetterà a Sportitaliabet di raggiungere gli obiettivi di crescita prefissati. sb/AGIMEG