Italian Exhibition Group, Maurizio Ermeti confermato presidente: “Pronti per nuove sfide, rappresentiamo un’eccellenza”

Maurizio Ermeti è stato confermato alla presidenza di Italian Exhibition Group, l’ente che gestisce la Fiera di Rimini dove si svolge anche l’Enada. Una scelta nel segno della continuità, con IEG che si proietta così al futuro con tanti eventi e progetti.

E’ stato lo stesso presidente Ermeti a parlarne nel corso di un’intervista a RiminiToday: “Ci accingiamo ad affrontare un triennio importante, da pochi mesi è stato approvato il nuovo piano industriale. Saremo chiamati a consolidare un ruolo internazionale e a portare nuove manifestazioni. Questa è una storia tutta riminese, che si ritrova ad agire come protagonista”, le sue parole.

“Avremo una nuova cupola che sarà di 17 mila metri quadrati senza colonne e ci aprirà a musica e sport, con il punto a favore sulla competizione nella forza della ricettività e dei servizi esterni che offre il territorio”.

Ermeti guarda al futuro: “Avremo molto lavoro da fare: i nostri competitor non ci consideravano, oggi nel mercato fieristico rappresentiamo un’eccellenza. Non riesco a immaginare il tessuto economico e sociale di Rimini senza la Fiera. Non era scontato che questo potesse accadere, in questo voglio ricordare la visione del nostro presidente Lorenzo Cagnoni”. lb/AGIMEG