Martino (Codere): “Tempestività e professionalità ci consentono di sviluppare un’alta fidelizzazione del cliente”

Enada 2023 è il momento ideale per ribadire la qualità dei servizi offerti da Codere Network e a farlo è Vito Martino, direttore operation rete.

“La nostra rete è in grado di fornire assistenza e supporto, attraverso un team attento, competente e sempre disponibile h24 – le sue parole – Garantiamo un’immediata operatività grazie alla tempestività con cui il nostro personale raggiungerà l’azienda, fisicamente o con modalità on line, per la formazione del personale aziendale addetto alla gestione degli apparecchi, lo istruirà all’uso del nostro portale e lo metterà in condizione di diventare immediatamente operativo”.

Martino ha poi proseguito: “Questo consente una alta fidelizzazione del cliente con un conseguente turn over bassissimo: la vicinanza alle esigenze del gestore e i servizi messi a loro disposizione generano tranquillità, e conseguente stabilità, nei clienti che decidono di affidarsi a noi. L’assistenza continuerà in maniera costante, attraverso il contact center, assicurando non solo un supporto veloce e costante durante tutte le fasi strettamente operative ma anche l’immediata risoluzione delle problematiche presentate in ambito tecnico, commerciale ed amministrativo”. lb/AGIMEG