“Con il lockdown in Italia abbiamo chiuso migliaia di negozi a partire dall’8 marzo, essendo stato il primo Paese più colpito così duramente dalla pandemia, tanto da diventare nel giro di pochi giorni un’unica zona rossa. Il crollo delle scommesse sportive per noi è stato pari al 40%, anche se i nostri clienti online hanno continuato a giocare”. Lo ha detto Alexander Martin, CEO di SKS365, nell’edizione 2020 di Casino Beats Malta, commentando gli effetti del coronavirus sul mercato italiano delle scommesse. “Nei mesi scorsi, durante il lockdown, abbiamo lanciato sul mercato italiano scommesse mai viste prima su eventi come il tennis tavolo, che hanno avuto grande successo in termini di giocate e di raccolta. Abbiamo diversificato la nostra offerta di prodotti, ma soprattutto durante il lockdown, cosa che potrà sembrare sorprendente, abbiamo investito molto nella tecnologia dei nostri negozi, con nuovi terminali di scommessa, in modo che i clienti possano giocare più facilmente nei nostri shops, anche se non sapevamo quando avrebbero potuto riaprire”. lp/AGIMEG