Marco Materazzi ad Agimeg: “Il Napoli può far molto bene in Champions League visto il grande vantaggio in campionato. Ma mi auguro che anche l’Inter possa essere protagonista”

Alla Fiera Enada 2023 in corso a Rimini grande protagonista lo stand di Domusbet con testimonial di eccezione, tra cui il campione del mondo Marco Materazzi. L’ex nerazzurro ha rilasciato un’intervista ad Agimeg: “Sono contento di essere alla 35esima edizione di questo evento, è come tornare bambini con le sale giochi. Mi ha fatto grande piacere anche l’affetto della gente”.

Poi un commento sulla Champions League che vede le italiane impegnate: “Mi auguro che prima o poi un club italiano possa tornare a vincere la Champions. Il Napoli, avendo un grande vantaggio in campionato, può permettersi di dosare le energie e concentrarsi sull’Europa. Cosa che non possono fare Inter e Milan che devono assolutamente raggiungere il quarto posto. Adesso in Champions tutto può succedere, anche per le italiane, le partite secche sono una storia a sé e quindi mi auguro che l’Inter possa fare un percorso netto e arrivare in finale”.

ff/AGIMEG