Sono passate poco più di due settimane da quando Goldbet e Better hanno introdotto tra le loro proposte di gioco il mercato Marcatore Plus e la nuova scommessa sembra già particolarmente gradita agli scommettitori.
La possibilità di vincere anche se il marcatore pronosticato o il suo sostituto non segnano ma colpiscono un palo o una traversa ha trovato terreno fertile tra quanti con Goldbet e Better scommettono sulle performance dei calciatori sui principali campionati europei di calcio come Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue, sulla Coppa Italia e sulle Coppe Europee.
In questi primi giorni, infatti, la raccolta su questa scommessa ha superato quella del classico Marcatore ed ha registrato una raccolta pari al 25% del totale sui player.
La novità assoluta nel mercato mondiale è particolarmente apprezzata dai clienti sia perché la scommessa è sempre potenzialmente vincente, garantendo la possibilità di vincere anche se il giocatore su cui si è scommesso viene sostituito, ma anche e soprattutto perché si è premiati anche se il giocatore non segna ma, a causa della sfortuna o della bravura del portiere avversario, colpisce un palo o una traversa.
Emblematica in questo senso la traversa colpita da Osihmen contro il Verona, che ha premiato sia i 500 scommettitori che avevano giocato la “Marcatore Plus” sull’attaccante dei partenopei, sia i 2300 che avevano giocato su Raspadori, e che era stato sostituito proprio dal bomber nigeriano qualche minuto prima.