Agisco, Associazione Giochi Scommesse, ha invitato i propri associati a partecipare alla manifestazione che si terrà domani davanti alla Regione Lazio.
“A.GI.SCO. ha aderito a “Alleati per la Legalità”, Coordinamento per il gioco pubblico nel Lazio, nato per promuovere il ‘Manifesto per la cultura del Gioco Legale” (visionabile all’indirizzo web https://www.alleatiperlalegalita.it/) , aggregazione alla quale hanno aderito anche ACADI -CONFCOMMERCIO, ACMI e ASTRO (aderenti a Confindustria), ASSOTABACCAI, DONNE IN GIOCO, EGP – FIPE, FIT (Federazione Italiana Tabaccai), SAPAR, STS Sindacato totoricevitori sportivi, CRIGA e UTIS.
Il prossimo appuntamento organizzato dal Coordinamento è previsto per venerdi’ 29 aprile 2022 alle ore 11.00 presso la sede della Giunta della Regione Lazio in via Rosa Raimondi Garibaldi 7, parallela di Viale Cristoforo Colombo, con una manifestazione aperta al pubblico, alla quale invitiamo a partecipare tutti gli associati del Lazio. L’appuntamento sarà l’occasione per presentare alla Giunta regionale e al Presidente Zingaretti, ai cittadini, alle realtà associative, alle istituzioni romane e ai media le proposte del Coordinamento Alleati per la Legalità”. cdn/AGIMEG