La Polizia di Stato continua senza soluzione di continuità le attività presidiali sul territorio al fine di garantire un’attenta opera di prevenzione e repressione dei reati.
In particolare, in occasione del weekend, il personale del Commissariato di P.S. di Manfredonia, nella provincia di Foggia, in sinergia con il Reparto Prevenzione Crimine di San severo e un’unità cinofila della Guardia di Finanza, ha effettuato un servizio ad “Alto Impatto”.
I controlli sono stati estesi anche ad alcuni locali pubblici, diretti a verificare che detti locali non fossero luogo di ritrovo di soggetti pregiudicati e sono stati controllati 12 esercizi dediti ad attività di giochi e scommesse. Il titolare di uno di queste attività, è stato sanzionato poiché l’esercizio risultava privo di personale addetto alla sorveglianza, mentre in un altro caso veniva individuato un locale ove erano presenti le slot, ma formalmente l’attività di giochi risultava essere cessata. In entrambi i casi scattava la contestazione della sanzione amministrativa pecuniaria con la segnalazione all’autorità comunale per le ulteriori incombenze. cdn/AGIMEG