In un settore del gioco in rapida evoluzione, LuckyStreak rappresenta un’eccellenza in termini di prodotti e giochi da casinò dal vivo. Una crescita, quella del fornitore, che non accenna a fermarsi, soprattutto in questo 2024 in cui l’azienda compie 10 anni di attività sul mercato.
E’ stato lo stesso CEO di LuckyStreak, Ady Totah, a tracciare un bilancio in un’intervista rilasciata a The Betting Coach, con uno sguardo sempre a futuro: “Abbiamo lavorato per molto tempo nel settore e abbiamo visto quanto velocemente stava crescendo, in particolare il settore dei casinò dal vivo”.
“Un decennio dopo, siamo finalmente usciti dalla modalità di avvio, abbiamo creato prodotti, partnership commerciali a lungo termine, capacità tecnica e resilienza, alcuni incredibili piani di prodotto e stiamo apportando esperienza e competenze nel settore. E questo sta avendo un forte impatto positivo sulla performance aziendale. Il 2023 è stato per noi un anno fondamentale, la nostra base live di operatori di casinò è aumentata del 93%”.
Il CEO di LuckyStreak parla poi del mercato italiano e dei progetti nel nostro paese: “Da qualche mese abbiamo avviato un grande progetto commerciale in Italia, un mercato importante ma molto complesso da conquistare. Quali bilanci iniziali possiamo definire? Sono lieto di poter dire che abbiamo una serie di accordi firmati, e un altro paio in chiusura, per fornire i nostri giochi dal vivo e le slot aggregate alle aziende nel mercato italiano”.
“L’Italia è un mercato cruciale: 73 miliardi di euro scommessi online e 4,2 miliardi di euro di ricavi lordi, è il 4° più grande al mondo. Ma è anche un mercato molto esigente, con un livello elevato; dobbiamo offrire alta qualità ed essere un partner valido, affidabile e coerente. Il successo deriva da ottimi prodotti e da un ottimo servizio e noi siamo determinati a raggiungere questo obiettivo”, ha proseguito Ady Totah.
Infine, nuove strategie e nuovi progetti per gli anni a venire: “Innanzitutto vogliamo costruire la nostra presenza in Italia. Oltre ad essere un paese incredibile con persone meravigliose e cordiali, è anche uno dei mercati di gioco più avanzati e preziosi al mondo. Ora siamo presenti e vogliamo costruire su questa base, sappiamo di avere prodotti che aggiungono valore ai nostri clienti e ai loro giocatori”, l’annuncio del CEO di LuckyStreak. lb/AGIMEG