The Betting Coach, accordo con LuckyStreak per rafforzare la presenza del brand nei casinò online

LuckyStreak, fornitore di giochi da casinò online con croupier dal vivo, amplia la sua presenza mediatica globale siglando un accordo strategico con The Betting Coach.

L’accordo vedrà The Betting Coach gestire interviste inedite e aggiungere contenuti speciali di approfondimento circa la rinominata suite completa di giochi mobile/desktop di LuckyStreak.

Questa nuova partnership conferma e rinnova il progetto di espansione globale targato LuckyStreak che, con la sua visione sempre più ampia e dopo i grandi traguardi raggiunti in questa prima parte del 2023, si appresta a raggiungere nuovi e importanti obiettivi futuri.

Mark O’Donnell, responsabile marketing di LuckyStreak , ha commentato: “The Betting Coach fa un lavoro fantastico nel coprire il mercato delle scommesse sportive e dei giochi; il suo pubblico è esattamente quello che stiamo cercando di raggiungere con il nostro messaggio di qualità con inostri giochi da casinò con croupier dal vivo. Poiché è pubblicato in italiano oltre che in inglese, ci permette quindi di raggiungere il mercato italiano, che è molto importante per noi”.

Gestendo la sua rete editoriale dal 2018, The Betting Coach offre molteplici servizi editoriali e di content marketing per operatori storici del settore che si rivolgono al mercato globale regolamentato delle scommesse e dell’iGaming.

Sostenendo LuckyStreak come nuovo partner, Domenico Dragone, CEO – The Betting Coach, ha aggiunto: Siamo orgogliosi di rappresentare un’azienda così importante. LuckyStreak è già un noto fornitore di iGaming e non ha bisogno di presentazioni! Non vediamo l’ora di creare nuovi contenuti multimediali per questa azienda e per i nostri lettori”. lb/AGIMEG