Lottomatica Group S.p.A, variazione del capitale sociale: ecco la nuova composizione

Lottomatica Group S.p.A. rende noto, ai sensi dell’articolo 85-bis del Regolamento Consob n. 11971/1999, il nuovo ammontare del proprio capitale sociale, a seguito dell’esecuzione dell’aumento di capitale per nominali Euro 50.000,00 (oltre sovrapprezzo), deliberato dal Consiglio di Amministrazione della Società in data 28 aprile 2023 ai sensi dell’art. 2443 del codice civile e riservato a Faro Games S.r.l., il quale è stato integralmente sottoscritto e liberato mediante conferimento in natura in data 28 aprile 2023 e con effetto a far data dal 3 maggio 2023 (data di inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie della Società su Euronext Milan).

In data 8 maggio 2023, a seguito del completamento delle verifiche ex art. 2343-quater del codice civile da parte del Consiglio di Amministrazione della Società, è stata depositata (e iscritta in data odierna) presso il Registro Imprese di Roma l’attestazione ex art. 2444 del codice civile, relativa all’ammontare del capitale sociale a seguito dell’esecuzione del suddetto aumento di capitale, unitamente al testo aggiornato dello statuto della Società.

Di seguito è rappresentata l’attuale composizione del capitale sociale della Società, con evidenza del capitale sociale precedente:

lb/AGIMEG