Il 54 di Napoli diventa vero protagonista. Per la prima volta il 54 dell’urna partenopea, dopo aver guadagnato la testa della classifica dei ritardatari ed aver accumulato un ritardo di 121 concorsi, ha conquistato anche il primato di raccolta conteso ultimamente con il 90. L’incasso del 54 nell’ultimo concorso ha sfiorato 1,3 milioni di euro, poco più del 90, adesso il 54 è veramente pronto a conquistare sempre di più la simpatia dei giocatori amanti dei pronostici basati sui principali ritardatari.
Mentre la maggior parte dei giocatori è intenta ad osservare solo le sorti del 54 di Napoli, quasi indisturbato il 54 si è lasciato estrarre sulle ruote di Palermo e Nazionale, addirittura su quest’ultimo comparto è uscito per il secondo concorso consecutivo.
Con l’ultima estrazione non è mutata la situazione relativa alle posizioni dei ritardi dei cinque centenari del momento. Dopo il leader 54 di Napoli, nell’ordine cronologico, seguono: il 22 di Venezia con 110 estrazioni al passivo, l’8 di Palermo assente da 105 concorsi, il 31 di Bari e l’85 di Milano che mancano rispettivamente da 104 e 103 concorsi. lp/AGIMEG