Lotto: premi per 9,3 milioni di euro nell’ultimo concorso

Il concorso del Lotto numero 58 del 14 maggio si è concluso con l’assegnazione di 184 mila premi per un importo totale di 9,3 milioni di euro, la ruota più fortunata è risultata quella Nazionale dove sono stati vinti oltre 2 milioni di euro, circa il 22% di quota del montepremi con la complicità dell’uscita del numero 22, primo ritardatario  di ruota estratto dopo un’assenza di 84 concorsi.
Mentre il 22 di Venezia, che manca ormai da 122 concorsi, continua nel percorso da primo ritardatario avviato la settimana scorsa, sempre dall’urna di Venezia dopo 96 estrazioni è ritornato il 34, era il secondo ritardatario in classifica e anche primo candidato ad entrare nell’elite dei numeri ritardatari centenari.
La situazione attuale della classifica generale vede in seconda posizione il 31 di Bari con i suoi 116 ritardi seguito a notevole distanza dal 51 di Napoli che di ritardi ne ha accumulato 96 e al momento è il primo candidato ad entrare nell’area dei centenari.
Nel frattempo si registra il sorpasso della raccolta del 22 di Venezia nei confronti del 90, il numero di maggior riferimento per i giocatori del lotto. lp/AGIMEG