L’87 di Venezia, con 1,4 milioni di euro di raccolta, ha raggiunto il mitico 90 in testa alla classifica dei numeri più “gettonati”. Adesso, per via del ritardo che continua ad aumentare, la raccolta del leader degli assenteisti tenderà a crescere ulteriormente.
Con il superamento anche del concorso del 1 dicembre, l’87 ha raggiunto quota 111 concorsi di ritardo e continua a guidare la classifica precedendo altri due centenari, si tratta della coppia composta dai numeri 41 e 71 che ha maturato il lunghissimo ritardo sulla ruota di Milano.
Tra i due numeri di questa “strana” coppia i giocatori preferiscono di gran lunga puntare sul 71 infatti, l’incasso di questo numero che ha raggiunto 600 mila euro e risulta superiore di 150 mila euro rispetto a quello del 41. 4,4 milioni di euro intanto è il valore aggiornato al primo dicembre del montepremi vinto, distribuito e riscosso con i giochi del lotto e 10eLotto nel corso dei primi undici mesi del 2015. A far crescere questa montagna di premi ha contribuito maggiormente il 10eLotto con due quote su tre, in valore assoluto quasi tre miliardi di euro e in percentuale il 66%. lp/AGIMEG