Lotto e 10eLotto: dall’inizio dell’anno vinti oltre 3,5 miliardi

Manca un solo concorso per completare l’attuale mese di ottobre e la lancetta del totalizzatore delle vincite ottenute con i giochi del lotto e 10eLotto adesso segna tre miliardi e cinquecento settantanove milioni di euro. Questo ricco tesoro è destinato a crescere ancora per molto visto che mancano ancora 27 estrazioni da eseguire entro la fine del 2014.
In vista del prossimo concorso è atteso sulle ruote di Venezia e/o Roma, il numero 60 nell’ultimo concorso ha preferito uscire dall’urna di Milano. In conclusione, dopo questo ennesimo tentativo andato a vuoto di rivedere almeno uno dei numeri 60 con ritardo centenario, si rileva che il consolidato capofila di tutti i ritardatari e cioè il 60 di Venezia, si è portato a quota 141 mantenendo costante il distacco di 16 concorsi dall’altro 60, quello che non è mai uscito nelle ultime 125 estrazioni dall’urna di Roma, proprio l’urna dove è stato estratto, dopo 86 concorsi di ritardo, il 74 vice capofila della ruota di capitolina e quarto ritardatario assoluto nella classifica generale.
Sempre più alte le preferenze espresse dai giocatori del lotto sulla singolare coppia di numeri 60, nell’ultimo concorso la raccolta su questi numeri ha superato 2,5 milioni di euro. Si ricorda intanto che in occasione della festività di Ognissanti il concorso n. 131 del Superenalotto di sabato 1° novembre è posticipato a lunedì 3 novembre. Per non perdere l’appuntamento con la fortuna, i giocatori possono partecipare a tutti i concorsi con la giocata in abbonamento. cz/AGIMEG