Stasera, giovedì 21 marzo, si rinnova l’appuntamento con le estrazioni del Lotto, 10eLotto e Simbolotto, un momento atteso da tutti gli appassionati dei 90 numeri.
Al Lotto sempre più atteso il 48, che continua a mancare all’appello su Venezia da 125 concorsi, mantenendosi in cima alla lista dei numeri più in ritardo. Al 10eLotto, l’attenzione è focalizzata sul 49, assente da 28 turni. Al Simbolotto è d’attualità il ‘cerino’, abbinato al numero 18, uscito in ben 101 occasioni.
Le estrazioni
Lotto
10eLotto
Simbolotto
Come si gioca
Il fascino dei giochi come il Lotto e il 10eLotto sta nella loro semplice premessa, l’estrazione di 90 numeri. Al Lotto, i giocatori possono scegliere fino a dieci numeri, puntando su varie combinazioni vincenti quali estratto determinato, ambetto, estratto, ambo, terno, quaterna, e cinquina. Il gioco del Lotto si articola su 11 ruote, inclusa l’opzione “Tutte” che abbraccia le 10 ruote classiche.
Al 10eLotto, i giocatori hanno la possibilità di aderire alla versione ‘classica’ del gioco, con l’aggiunta dei numeri Extra e delle opzioni Numero Oro e Doppio Oro.