Lotto e 10eLotto: pioggia di vincite al Nord-Est. Premi per oltre 160.000 euro in Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e Trentino

L’ultima estrazione del Lotto e 10eLotto hanno premiato in particolar modo il Nord-Est che ha fatto registrare ben 8 vincite da Top 10.

La più alta è stata realizzata al 10eLotto a Grisignano del Zocco, in provincia di Vicenza, grazie ad un ‘9’ da 40.000 euro , a fronte di una giocata da soli 4 euro nella modalità legata all’estrazione del Lotto. A Carpenedolo, in provincia di Brescia, sono stati vinti 37.500 euro con un ‘6’ nella modalità Frequente. Due ‘6’ sono stati centrati a Cugliate Fabiasco (VA) e Casalpusterlengo (LO) con vincite, rispettivamente, per 12.500 euro e 12.000 euro.

Al Lotto è stata premiata Milano con un terno sulla ruota del capoluogo milanese da 22.500 euro, a fronte di una puntata totale di 5 euro. A Como sono stati vinti 14.250 euro. A Trieste, con un terno sulla ruota di Venezia, è stata centrata una vincita da 13.500 euro. Infine, a Modena è stato realizzato un terno sulla ruota di Bari da 9.750 euro. ac/AGIMEG