Lotto e 10eLotto: in Lombardia le vincite più alte del weekend. I premi più ricchi a Cerro Maggiore (MI), Arcore (MB), Ronago (CO) e Pessano con Bornago (MI)

La Lombardia è l’assoluta protagonista delle estrazioni del 10eLotto facendo segnare le due vincite più alte del concorso in questione.

A Cerro Maggiore, in provincia di Milano, con una giocata di soli 4 euro un fortunato giocatore è riuscito ad indovinare nove numeri su dieci e si è portato a casa la bella vincita da 50mila euro. Ad Arcore è stato centrato un ‘8’ da 30mila euro nella Modalità Frequente, quella che si gioca ogni 5 minuti.

Festa grande anche a Ronago, in provincia di Como, dove un appassionato ha puntato sulla stessa giocata due volte e ha centrato una vincita da 13.000 euro complessivi.

La Lombardia è stata protagonista anche al Lotto grazie quaterna su Tutte le Ruote da 21.660 euro centrata a Pessano con Bornago (MI). A Milano, grazie ad una giocata totale di 20 euro, è stato realizzato un terno da 11.250 euro. ac/AGIMEG