IGT ha siglato un accordo con Life is Good, per commercializzare nel mercato statunitense una serie di giochi e lotterie con il brand della casa di abbigliamento. Fondata nel 1989, Life is Good produce vestiti da uomo, donna e bambino che vengono venduto oltre che negli USA anche in altri 30 Paesi in tutto il mondo. La compagnia dona il 10% dei propri profitti netti a organizzazioni benefiche e nel coso degli anni – anche attraverso delle raccolte fondi – ha donato 11 milioni di dollari. “Siamo fieri di diventare partner di una compagnia che condivida i nostri stessi valori positivi, e il nostro obiettivo di destinare risorse alle cause benefiche” ha detto Michael Chambrello, a capo della divisione lotterie del Nord America di IGT. “Lanceremo un programma dedicato a Life is Good per sostenere la loro mission”. E Bert Jacobs, ceo di Life is Good , ha aggiunto: “Lavoreremo insieme a un progetto per le lotterie in linea con il nostro obiettivo di raccogliere fondi per programmi educativi”. lp/AGIMEG