Lotterie, USA : IGT sigla accordo con il brand di abbigliamento Life is Good, per finanziare programmi educativi

IGT ha siglato un accordo con Life is Good, per commercializzare nel mercato statunitense una serie di giochi e lotterie con il brand della casa di abbigliamento. Fondata nel 1989, Life is Good produce vestiti da uomo, donna e bambino che vengono venduto oltre che negli USA anche in altri 30 Paesi in tutto il mondo. La compagnia dona il 10% dei propri profitti netti a organizzazioni benefiche e nel coso degli anni – anche attraverso delle raccolte fondi – ha donato 11 milioni di dollari. “Siamo fieri di diventare partner di una compagnia che condivida i nostri stessi valori positivi, e il nostro obiettivo di destinare risorse alle cause benefiche” ha detto Michael Chambrello, a capo della divisione lotterie del Nord America di IGT. “Lanceremo un programma dedicato a Life is Good per sostenere la loro mission”. E  Bert Jacobs, ceo di Life is Good , ha aggiunto: “Lavoreremo insieme a un progetto per le lotterie in linea con il nostro obiettivo di raccogliere fondi per programmi educativi”. lp/AGIMEG