Lotterie, IGT estende per altri 3 anni il contratto con la Virginia Lottery

International Game Technology ha firmato un’estensione contrattuale triennale con la Virginia Lottery. IGT fornirà alla Virginia Lottery un sistema centrale della lotteria e una rete di comunicazioni aggiornati, nuovi dispositivi di punto vendita e interessanti funzionalità di gioco con una data di attivazione prevista per ottobre 2025.

“Sin dalla prima collaborazione con la Virginia Lottery nel 2000, IGT ci ha aiutato a modernizzare responsabilmente le nostre offerte e a stimolare la crescita delle vendite per la nostra attività,” ha dichiarato Tony R. Russell, Direttore ad interim della Virginia Lottery. “Non vediamo l’ora di beneficiare delle migliorie apportate da IGT al nostro sistema e alla tecnologia di punto vendita, che sosterranno la nostra missione di generare entrate per l’istruzione pubblica K-12 in Virginia”.

“IGT ha lavorato a stretto contatto con la Virginia Lottery per oltre 20 anni per fornire soluzioni e servizi di lotteria innovativi e di livello mondiale,” ha affermato Jay Gendron, Chief Operating Officer di IGT, Global Lottery. “La tecnologia implementata per la Virginia Lottery offrirà maggiore flessibilità. Inoltre, l’introduzione di una funzione di jackpot progressivo nei giochi Print ‘n Play della Lotteria offrirà ai giocatori nuove esperienze coinvolgenti”. lp/AGIMEG