Lotteria: vince 31 milioni ma decide di continuare a lavorare

Vincere 31 milioni di dollari e continuare la vita di tutti i giorni. E’ quello che è successo a Melbourne il 28 novembre scorso, quando un uomo ha visto cambiare la propria vita dopo aver vinto una cifra da capogiro alla lotteria Powerball australiana.

Quello che sorprende di più in questa storia è che si trattava della sua prima volta nel partecipare a questa lotteria, spinto solo dall’eccezionale entità del jackpot, che aveva raggiunto i 100 milioni di dollari. Ma dopo la vincita, il neomilionario ha preso una decisione inaspettata: continuare a lavorare.

La motivazione? Mantenere un certo equilibrio e stabilità nella sua vita, nonostante l’improvvisa fortuna. Sebbene abbia deciso di continuare a lavorare, il vincitore ha già in mente alcuni progetti per gestire la sua nuova ricchezza. In particolare, intende aiutare i suoi genitori, come segno di gratitudine per il loro supporto incondizionato.

Ma la buona sorte non si è fermata qui: nello stesso giorno, una coppia di pensionati ha ottenuto una vincita identica di 31 milioni di dollari. Giocatori assidui fin dagli albori della lotteria, hanno deciso di destinare parte del loro premio per fare altri regali natalizi alle loro famiglie. sbr/AGIMEG