Lot of Games: inaugurata sala giochi al Merlata Bloom di Milano, tutto l’intrattenimento dai giochi virtuali ai tradizionali

È stato inaugurato ieri sera, con un grande successo di pubblico e presenze, lo spazio targato Lot of Games al Merlata Bloom di Milano.

All’interno del nuovissimo centro commerciale alle porte della città, che ha aperto per la prima volta al pubblico proprio mercoledì 15 novembre, Lot of Games è presente con una sala giochi ultra-moderna, avveniristica e che proietta l’intrattenimento nel futuro.

Dai giochi virtuali ai simulatori di realtà aumentata, passando per i giochi più tradizionali come gli sparatutto, il basket e i videogiochi a tema motori, il divertimento a 360 gradi è presente al Lot of Games di Merlata Bloom.

Centinaia di persone di tutte le età, da adolescenti ad adulti, hanno assistito all’apertura inaugurale ad opera dell’amministratore delegato di Lot of Games, Sergio Milesi, e si sono poi cimentate nei numerosi giochi messi a disposizione all’interno dello spazio.

lb/AGIMEG