La fortuna bacia la Lombardia: tre vincite record in una settimana tra Lotto e Million Day

La Dea Bendata ci vede benissimo in Lombardia. E’ infatti un momento decisamente fortunato per gli abitanti della regione: nel giro di appena una settimana tre differenti cittadini lombardi di Milano, Gorgonzola e Lecco hanno infatti centrato vincite da record ai giochi del Lotto e del Million Day.

In particolare, nell’estrazione del 3 febbraio del Million Day sono stati vinti 1 milione di euro ciascuno da un abitante di Milano e uno di Gorgonzola, sempre nella provincia milanese. Decisiva una doppia cinquina con i numeri 6, 8, 11, 29, 39.

Ma non c’è due senza tre e allora ieri il Lotto ha regalato una quaterna sulla ruota di Palermo da 130mila euro a Calolziocorte, in provincia di Lecco. Inoltre, la Lombardia ha presentato altre due vincite da “top 10” nell’ultima estrazione del Lotto, a Muggiò vicino Monza (45mila euro) e a Stezzano in provincia di Bergamo (13.500 euro).

Insomma, Lombardia decisamente fortunata in questo periodo e chissà che la Dea Fortuna, che ha evidentemente messo gli occhi sulla regione, non stia riservando la sorpresa finale con la vincita del SuperEnalotto che tutti aspettano: il jackpot dei sogni supera i 368 milioni di euro, e a sognare a questo punto sono soprattutto i cittadini lombardi. lb/AGIMEG