Lombardia baciata dalla fortuna: sei vincite tra Lotto e 10eLotto in quattro diverse province

La Lombardia si conferma, in questo periodo, una delle regioni più fortunate d’Italia, almeno stando alle estrazioni del Lotto e del 10eLotto. Anche nell’ultimo concorso di martedì 14 novembre, la regione ha messo a segno ben sei vincite distribuite in quattro diverse province del territorio. Al Lotto, è stata Scanzorosciate in provincia di Bergamo a festeggiare con 9.750 euro frutto di un terno sulla ruota di Firenze (numeri giocati 8, 27 e 74).

Al 10eLotto, invece, cinque vincite: la più alta a Fasano (Brescia) con 20.000 euro grazie a nove numeri indovinati su dieci e 1 solo euro giocato in modalità frequente. Poi a Milano città 10.000 euro con sette numeri su nove in modalità istantanea, 9.000 euro invece ancora in provincia di Brescia a Nuvolento grazie a sei numeri su otto in modalità istantanea.

La provincia di Como festeggia invece a Cassina Rizzardi con 8.002 euro, sette numeri indovinati su nove in modalità frequente. Infine ancora Milano, ma in provincia a Corbetta, vinti 6.000 euro grazie a tre numeri su tre in modalità frequente. lb/AGIMEG