Lollobrigida (dir. Giochi ADM): “Delega Fiscale ci consentirà di sbloccare le gare per gli apparecchi da intrattenimento”

Presso il Palazzo dell’Informazione, a Roma, si sta svolgendo l’evento organizzato da ASTRO per la presentazione dello “Studio sul settore dei giochi in Italia 2022 – Focus su apparecchi con vincita in denaro e online”, realizzato dalla CGIA Mestre.

“All’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli siamo felici di vedere approvare una delega fiscale che ci consentirà di sbloccare le gare per apparecchi da intrattenimento. Che non è possibile fare, perché con normative a macchia di leopardo non si possono pianificare degli investimenti”.

Questa la posizione espressa dal direttore giochi di ADM, Mario Lollobrigida al convegno per la presentazione del rapporto sul gioco in Italia realizzato dalla Cgia di Mestre.
Sul gioco online, Lollobrigida ha detto che sarà opportuno aumentare il numero di concessioni, anche alla luce di una riduzione della raccolta che si è registrata. gpm/AGIMEG