Lollobrigida nuovo direttore dei Giochi, Sapar: “Certi che saprà affrontare nel migliore dei modi le problematiche che attanagliano il settore degli apparecchi”

E’ arrivata la tanto attesa nomina del nuovo Direttore Centrale dei Giochi dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il Comitato di Gestione di questa mattina ha infatti nominato Mario Lollobrigida a capo della direzione giochi. Lollobrigida prende il posto di Stefano Saracchi, che ricopriva l’incarico ad interim.

Mario Lollobrigida non è nuovo al settore, visto che aveva già ricoperto il ruolo di direttore degli uffici dei Giochi Numerici e Lotterie, Lotto, Enalotto e Bingo. Inoltre, aveva ricoperto il ruolo di direttore dei Monopoli di Lazio, Veneto e Trentino Alto Adige. Direttore giochi ADM

“Al nuovo Direttore dei Giochi vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro – ha dichiarato il presidente di Sapar Domenico Distante – certi che saprà affrontare nel migliore dei modi le problematiche che attanagliano il settore degli apparecchi con e senza vincite in denaro ed in particolare delle piccole e medie imprese di gestione che hanno un ruolo fondamentale nel sistema del gioco pubblico di Stato”.

“Come associazione più rappresentativa e longeva del settore del associazione di categoria dei gestori, costruttori e distributori degli apparecchi del gioco legale di Stato con e senza vincite in denaro, confermiamo anche al nuovo Direttore la nostra massima disponibilità al confronto sulle tante questioni ancora aperte in tema di gioco pubblico”. cdn/AGIMEG