Lituania: in Commissione Ue regolamento sui requisiti per i dispositivi di gioco a distanza

La Lituania ha presentato in Commissione Europea un progetto di emendamento “Sull’approvazione dei requisiti per i dispositivi di gioco a distanza”. Il periodo di stand still terminerà il prossimo 14 agosto.

L’avviso riguarda la modifica dei requisiti per i dispositivi di gioco a distanza. Tali requisiti sono stati modificati per consentire a un giocatore di giocare su più tavoli da gioco contemporaneamente.

I requisiti sono integrati dal seguente articolo: quando si gioca su un dispositivo di gioco remoto, che consente ai giocatori di scommettere l’uno contro l’altro in giochi da tavolo remoti, il giocatore può partecipare a più di un ciclo di gioco contemporaneamente.

Il progetto è stato preparato in conformità con l’articolo 16, parte 5 della legge sul gioco d’azzardo della Repubblica di Lituania, che obbliga il servizio di supervisione del gioco d’azzardo del Ministero delle finanze della Repubblica di Lituania a determinare i requisiti tecnici che i dispositivi di gioco a distanza devono soddisfare. cdn/AGIMEG