Liga al via dopo Ferragosto: bookie scommettitori contro Ancelotti

Subito dopo Ferragosto riparte il campionato spagnolo che chiuderà il 18 di maggio in vista del Mondiale in Brasile. Il mondo del betting non dà buone notizie a Carlo Ancelotti, che  ricomincia con il pronostico a sfavore dopo aver passeggiato in Ligue 1. Il successo in Liga del Real Madrid si gioca a quota 2,20, mentre il Barcellona vincente paga 1,70. Lotta a due che non dovrebbe prevedere sorprese, considerando che l’Atletico Madrid si gioca campione a 67. Eloquente anche il volume di gioco. Solo uno scommettitore su cinque ha puntato sul successo del Real Madrid, mentre il 65% ha scommesso sul successo balugrana.
Distanze simili in Copa del Rey: blaugrana vincenti a 2,30, blancos a 2,75, con l’Atletico Madrid a 11. Si punta anche sulla doppietta di titoli spagnoli, con il Barcellona proposto a 4,00 e il Real a 6,00.
Poi c’è il trofeo più ambito. Il massimo per Ancelotti sarebbe conquistare la decima Champions del Real (considerando anche la Coppa Campioni). Oltre al Barça, il Real se la deve vedere anche con Guardiola, avversario storico. Bayern e Barcellona sono favoriti a quota 5,00. mentre per le merengues l’offerta è di 7,00 volte la posta. cz/AGIMEG