LeoVegas.News accompagna i tifosi a San Siro con una campagna di OOH sull’M5

A partire da oggi fino all’11 febbraio LeoVegas.News torna a Milano per accompagnare tifosi e appassionati a vivere ogni giorno la loro passione per lo sport con una campagna di OOH, nata dalla creatività di Armando Testa, che prevede la brandizzazione della metro lilla.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di consolidare il claim dell’infotainment brand, “VIVI I TUOI SOGNI, VIVILI AL MEGLIO” attraverso la brandizzazione degli interni della linea M5, scelta per avere il suo capolinea proprio a San Siro, tempio del calcio italiano e raccontare Fanta Leo. Il nuovo contest di LeoVegas.News, nato per coinvolgere sempre più la community, sfida gli appassionati con quiz sportivi mettendo in palio giornalmente premi esclusivi come gift card Amazon, iPhone 16 e biciclette elettriche. Inoltre, come gran premio finale offre la possibilità di aggiudicarsi due biglietti per gli Internazionali di Tennis di Roma con accesso esclusivo al campo centrale, hospitality e accommodation inclusa per vivere un’esperienza esclusiva da veri protagonisti.Fantaleo Leovegas.news

Con questa attività, LeoVegas.News rafforza ancora una volta il proprio legame con gli appassionati e i tifosi e consolida il proprio ruolo nel panorama del digital entertainment rendendo ogni momento un’opportunità per vivere la propria passione sportiva. “Siamo entusiasti di tornare a Milano con una campagna che avvicina ancora di più i tifosi alla loro passione, trasformando ogni loro viaggio in un’esperienza di intrattenimento. Con Fanta Leo, non offriamo solo un contest, ma un’occasione per vivere lo sport ogni giorno, ovunque ci si trovi. Che sia durante il viaggio verso San Siro o negli spostamenti quotidiani, vogliamo rendere ogni momento un’opportunità per emozionarsi, mettersi alla prova e vincere premi esclusivi” ha dichiarato Adele Incerti di LeoVegas.News. cdn/AGIMEG