La Campionessa di Winbledon, Petra Kvitova nuovo volto di Diretta.it

Seguita da sette milioni di appassionati sportivi italiani che cercano i risultati live di calcio, tennis e altri 40 sport, Diretta ha scelto Petra Kvitova, due volte vincitrice del famoso torneo di Wimbledon, come volto della nuova campagna pubblicitaria che verrà lanciata online e in Tv in decine di Paesi in tutto il mondo. In Italia sarà visibile durante il Roland Garros, al quale la stessa Kvitova prenderà parte.

Il leggendario portiere del Chelsea Petr Cech, che ha rappresentato il brand dal 2019, lascerà così il testimone ad una delle tenniste più vincenti degli ultimi dieci anni.
“Amo molto il tennis italiano ed ho giocato tanti incontri con Flavia Pennetta, Roberta Vinci, Sara Errani e altre giocatrici che ricordo – ha affermato la Kvitova -. Ho sempre cercato i risultati sportivi fin da quando ero bambina e ho sempre piacere a trovare tutto ciò che mi interessa su Flashscore, che sia tennis, calcio o qualsiasi altro sport”.

Con oltre 4 milioni di download, l’app di Diretta è una delle più popolari e fa infatti parte del network globale Flashscore che, solo nel 2021, ha raggiunto i 100 milioni di utenti unici, mentre l’app ha superato l’obiettivo dei 100 milioni di download. “Petra era uno dei nostri obiettivi insieme a Petr Cech già da qualche anno – ha fatto sapere Jan Hortik, CMO dell’azienda tech ceca Livesport, che è dietro al brand Flashscore -.

Entrambi sono dei grandi atleti che hanno raccolto successi straordinari in sport super popolari, ed entrambi hanno milioni di fans in tutto il mondo. Per questo – ha concluso – Petra è stata la naturale sostituta di Cech”. lp/AGIMEG