Kindred Group ha mantenuto un punteggio “B” nel CDP (Carbon Disclosure Project), organizzazione senza fini di lucro che gestisce la piattaforma leader mondiale per la salvaguardia del clima. La comunicazione dei dati climatici attraverso la piattaforma CDP migliora la consapevolezza attraverso la misurazione e la divulgazione, supportando una gestione efficace delle emissioni di gas serra e del rischio di cambiamento climatico.
Per il secondo anno consecutivo l’operatore di gioco Kindred è stato premiato con un punteggio “B” nella valutazione del cambiamento climatico di CDP, riconoscendo gli sforzi di Kindred nelle iniziative di governance, divulgazione e riduzione delle emissioni di CO2. L’intervallo di punteggio va da A a D, con A come la migliore valutazione possibile. Il punteggio CDP di Kindred indica la capacità del Gruppo di monitorare e quantificare le proprie emissioni di carbonio.
“Siamo molto orgogliosi di mantenere il nostro punteggio ‘B’, che riflette il duro lavoro che abbiamo svolto nelle iniziative di divulgazione e riduzione delle emissioni. Le imprese hanno un ruolo importante da svolgere nella lotta ai cambiamenti climatici e noi ci impegniamo a fare la nostra parte per il pianeta”, afferma Anna Jein, responsabile della sostenibilità di Kindred Group.
Nel 2022, Kindred aumenterà ulteriormente i suoi sforzi nelle azioni contro il cambiamento climatico, incluso l’aggiornamento degli obiettivi climatici dell’azienda, per raggiungere gli obiettivi dell’Accordo sul clima di Parigi. cr/AGIMEG