Kambi Group ha reso noti i risultati economici e finanziari della prima metà del 2023 e del secondo trimestre del 2023:
– I ricavi sono stati pari a 42,9 milioni di euro (secondo trimestre 2022: 34,7 milioni) per il secondo trimestre del 2023 e a 86,9 milioni di euro (1° semestre 2022: 71,5) per la prima metà del 2023
– L’utile operativo (EBIT) per il secondo trimestre del 2023 è stato di 3,7 (4,9) milioni di euro, con un margine dell’8,6% (14,1%), e di 8,2 milioni di euro (12,2) milioni, con un margine del 9,4% (17,1%) per il primo semestre 2023
– L’EBITA per il secondo trimestre 2023 è stato pari a 5,0 (5,2) milioni di euro, con un margine dell’11,7% (15,1%), e di 10,8 (12,9) milioni di euro, con un margine del 12,4% (18,1%), per il primo semestre 2023
– Il flusso di cassa è stato pari a 0,1 (0,1) milioni di euro per il secondo trimestre 2023 e a 3,4 (5,6) milioni di euro per il primo semestre 2023
– L’utile per azione per il secondo trimestre del 2023 è stato di 0,083 euro (0,109) e 0,190 euro (0,286) per il primo semestre del 2023
L’attività di Kambi Group nel Q2 del 2023 ha riguardato:
– Stipulato un accordo di partnership globale esclusivo con Bally’s Corporation, che sostituisce la tecnologia per le scommesse sportive
– Progressi significativi nell’incubazione della divisione di pricing che fornirà la prossima evoluzione del trading sportivo
– Estensioni di contratto con i principali partner BetPlay, LeoVegas e Paf
– Rimborsato il prestito obbligazionario convertibile di 7,5 milioni di euro precedentemente detenuto da Kindred Group e riacquistate 381.476 azioni per un totale di 7,2 milioni di euro
lb/AGIMEG