Serie A, Juventus-Fiorentina: goal di Vlahovic o Chiesa? I pronostici di Fantasyteam

Il 7 aprile 2024 all’Allianz Stadium la Juventus affronterà la Fiorentina: entrambe le squadre hanno vinto le loro avversarie, Lazio e Atalanta, nella prima partita delle semifinali di Coppa Italia. Risultato importante soprattutto il 2-0 della Juve contro la Lazio, che pur non togliendo i bianconeri di Allegri dalla crisi, ha mostrato uno sblocco della squadra, che ora ha davanti a sé una sfida importante nella 31ma giornata di campionato.

Nella classifica di Serie A 2023/24, dopo l’ultima giornata,i bianconeri occupano la terza posizione con 59 punti, mentre i viola sono al decimo posto con 43 punti.

Se guardiamo agli ultimi due precedenti tra Juventus e Fiorentina, giocati in campionato Serie A nel 2023 la Juve ha vinto 1-0 la Fiorentina di Italiano sia in casa che come ospite. In campionato invece i bianconeri hanno perso contro la Lazio 1-0, come anche i viola – impegnati anche nei quarti di Conference League –  hanno perso contro il Milan 1-2. Quella di domenica si preannuncia una battaglia tattica, con entrambi i club che cercheranno di sfruttare le proprie potenzialità per assicurarsi tre punti e un risultato positivo.

I pronostici dei bookie di FANTASYTEAM sono a favore dei bianconeri a quota 1.83 con i viola invece a quota 4.55. Nel match di domenica la Juve cercherà di creare un discreto numero di occasioni e tiri in porta e la Fiorentina potrebbe avere difficoltà a segnare anche se è perfettamente in grado di reagire: anche se il risultato più probabile è l’1-0 a quota 6.40, quello vincente potrebbe essere il 2-1 a quota 9.00.

Marcatori Juventus: Dusan Vlahovic a quota 2.50, Federico Chiesa a quota 3.75,

Marcatori Fiorentina: Andrea Belotti a quota 4.50, Nicolás González a quota 4.50.