Jolanda De Rienzo e Chiamarsi Bomber: novità allo stadio per la partita Verona-Pescara grazie a Unibet

Unibet, Match Sponsor di selezionate partite del campionato BKT, riserva due novità per il match in programma lunedì 17 Dicembre a Verona: la giornalista e conduttrice Jolanda De Rienzo intratterrà i tifosi allo stadio con numerose e coinvolgenti attività, facendo vivere loro momenti divertenti in cui si sentiranno veri protagonisti.
Unibet ha coinvolto anche la più “irriverente” Fan Page del mondo del calcio, Chiamarsi Bomber, che per l’occasione ha realizzato un video ad hoc che sarà caricato sulla pagina: due tra i tifosi che commenteranno la clip potranno scendere in campo e mostrare le loro doti calcistiche. Questa iniziativa di Match Sponsor Unibet si unisce al concorso, aperto a tutti, “Vinci la B” realizzato in collaborazione con Sportitalia. Rispondendo a semplici quesiti collegandosi al sito www.vincilab.sportitalia.com si avrà la possibilità di vincere i biglietti delle partite della propria squadra del cuore e partecipare all’estrazione finale di fantastici premi. L’appuntamento è lunedì 17 Dicembre alle ore 21.00 allo Stadio Bentegodi. I tifosi del Verona saranno coinvolti in tre divertenti iniziative: “La Macchina del Vento”: già nelle ore che precedono l’inizio del match, sarà presente la Macchina del Vento, una cabina nella quale i partecipanti entreranno con occhiali protettivi e dovranno afferrare quanti più bigliettini possibili sparati all’interno della postazione. Solo pochi saranno quelli vincenti che consentiranno al tifoso di avere in regalo una sciarpa della propria squadra. Non si tornerà comunque a casa a mani vuote! Come premio di consolazione, infatti, si potrà ricevere una sacca brandizzata Unibet e serie BKT. “Tifa e fai centro”: a fine primo tempo, una delle due porte verrà interamente coperta con un telo brandizzato Unibet in cui saranno presenti tre fori. 5 fortunati tifosi, 3 scelti dal Club e 2 dalla Fan Page Chiamarsi Bomber tra chi commenterà il video sulla pagina, saranno selezionati e potranno cercare di fare centro per vincere incredibili premi. “Come in Champions”: in perfetto stile Champions League, qualche minuto prima del fischio di inizio, Unibet presenzierà a centrocampo con un telone raffigurante il logo della società. lp/AGIMEG