C’è chi dà l’Uruguay leggermente favorito, c’è chi preferisce il perfetto equilibrio, ma poco cambia. Tutto in bilico tra Italia e Uruguay a poche ora dal match, con la vittoria di una delle due squadre mediamente proposta a 2,65 e il pareggio a 3,25. Aperte anche le scommesse sui marcatori: una rete di Balotelli è a 2,50 (5,00 se fosse il primo gol della partita), Ciro Immobile si gioca a 2,90, Marchisio e Pirlo sono a 3,50. Per gli uruguagi, quota 2,50 per un gol di Suarez (5,00 primo marcatore), 2,90 per uno di Cavani, 3,50 per Forlan. Prandelli teme l’attacco sudamericano, ma per i quotisti contro la Celeste sarà sfida da Under. Meno di 3 reti decideranno il match (quota 1,75, contro la proposta di 1,95 per l’Over).
La partita decisiva per l’Italia a Brasile 2014 preoccupa gli scommettitori: solo il 46% ha giocato la vittoria degli Azzurri contro l’Uruguay, mentre il 30% ha invece giocato il pareggio – risultato che basterebbe all’Italia per passare il turno – mentre quasi un quarto degli scommettitori prevede la débâcle azzurra e la qualificazione dell’Uruguay.
Tutto in palio quindi, con le due squadre favorite alla vigilia nel gruppo D che si giocano gli ottavi: gli azzurri sono favoriti a 1,50 per il passaggio del turno, mentre l’Uruguay è in lavagna a 2,80. cz/AGIMEG