Italia- Uruguay: è sfida tra Pirlo e Cavani. Con “Segna la quota” la vincita aumenta del 50%

Sfida decisiva quella per l’Italia di Prandelli: contro l’Uruguay sarà un match da dentro o fuori per gli Azzurri che in 90 minuti si giocheranno la permanenza ai Mondiali. Quale sarà il marcatore che metterà il sigillo sul match? Sisal Matchpoint, con la promozione “Segna la quota”, propone nella scommessa sui marcatori due giocatori a quota speciale, per i quali l’offerta sarà incrementata del 50%.
Pirlo e Cavani: sono loro i match winner suggeriti con “Segna la quota”. Dalle 18 alle 18:30 di oggi, e dalle 13:30 alle 14 di domani 24 giugno si potrà infatti scommettere su chi tra i due campioni metterà la propria firma sul tabellino dei marcatori. Se la scommessa si rivelerà vincente, la quota sarà maggiorata automaticamente del 50%.
L’appuntamento con “Segna la quota” vale per tutto il Mondiale. Ogni giorno infatti, si può scommettere sui marcatori di un match di cartello proposti. La promozione è valida nelle fasce orarie indicate e si applica anche alle scommesse fatte nei punti vendita o nei corner Sisal Matchpoint. Tutti i dettagli della promozione sono disponibili su Sisal.it. cz/AGIMEG