Istituto Tedesco di Qualità e Finanza: Paddypower.it numero uno in Italia delle scommesse online

. Il numero uno in Italia delle scommesse online è Paddypower.it. Così hanno votato i consumatori, interrogati dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (ITQF), in una ricerca condotta per misurare il grado di soddisfazione della clientela. La ricerca è stata basata sui giudizi espressi da un panel di clienti delle 14 principali società di scommesse in Italia: nel mondo dell’online Paddy Power è risultato al primo posto nella classifica finale. Un riconoscimento arrivato grazie alla capacità di primeggiare in 4 delle sette “dimensioni” della qualità identificate dall’ITQF E sulle quali i clienti si sono espressi, in particolare per quanto riguarda la fidelizzazione e la correttezza verso i clienti.

Paddy Power ha ottenuto il massimo punteggio sia nella sezione “Mobile”, grazie alla sua App, che in quella relativa a “quote e incentivi”, due aree che testimoniano la costante ed elevata attenzione all’innovazione, allo sviluppo del prodotto e alla crescita dell’offerta. Al centro c’è sempre il cliente ed è per questo che gli altri due settori in cui il brand ha ottenuto il punteggio più alto, sono state quelle relative alla “responsabilità sociale” e al “servizio clienti“.

Il conferimento di questi due sigilli di qualità grazie all’opinione espressa dai consumatori, confermano la linea adottata dall’operatore di scommesse online anche con la nuova campagna pubblicitaria, lanciata in Italia poche settimane fa, e che ben rappresenta il nuovo percorso strategico ed il posizionamento che Paddy Power seguirà per il 2016. Empatia verso il consumatore e centralità del cliente, evoluzione dell’app e del mobile: sono sicuramente questi i 3 valori cardine del brand attraverso i quali Paddy Power sviluppa un’esperienza di gioco semplice e immediata.

Un risultato ancora più importante alla luce della attuale situazione italiana, con un mercato denso di operatori e dalla elevatissima competitività, che dimostra come puntare su innovazione e qualità sia sempre una scommessa vincente.  lp/AGIMEG