Nell’ambito di servizi di controllo del territorio il Questore di Crotone Renato Panvino ha disposto un imponente servizio nella città di Isola Capo Rizzuto, nella provincia di Crotone, impegnando numerosi equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, personale della Polizia Amministrativa, dell’Ufficio Stranieri, della Squadra Mobile, dell’Anticrimine, della D.I.G.O.S., della Polizia Stradale, della Polizia Ferroviaria e della Polizia Postale, finalizzato alla prevenzione e repressione di reati.
La Polizia Amministrativa ha effettuato un controllo nei confronti di un’attività di somministrazione di alimenti e bevande durante il quale è stata riscontrata la presenza di slot non rispondenti alle caratteristiche previste dalla normativa vigente. E’ stata quindi elevata una sanzione amministrativa pari ad 20.000 euro. Gli apparecchi sono stati sequestrati insieme alla somma di 185 euro contenuta all’interno delle stesse e degli hard disk contenenti i dati delle giocate.
L’esercizio commerciale è stato, inoltre, sanzionato per 5.164 euro per la mancata SCIA al Comune di Isola Capo Rizzuto per la vendita al pubblico di profumi e prodotti cosmetici. cdn/AGIMEG