A Torino un Gran Premio clou della stagione: Zacon Gio il quattro anni da battere su Betflag


Anche il circuito dei 4 anni inizia ad entrare davvero nel vivo della stagione. Domenica va in scena il Gran Premio Città di Torino (euro 88.000, metri 2060), Gruppo II indigeni ed europei nati nel 2015. Ben 14 i cavalli al via dietro le della macchina, due linee complete di bella qualità e con un senso di incertezza generale legata anche all’andamento tattico.
La posizione in seconda fila mette in discussione la netta superiorità mostrata da Zacon Gio nelle prime due classiche del ’19. L’allievo di Holger Ehlert e Roberto Vecchione resta il punto di riferimento per tutti secondo le quote ante-post del provider online BetFlag ma a 3,00.
Il ruolo di favorito può essere messo in discussione dal poker di chances made in Gocciadoro. Il trainer parmense propone il derbywinner Zlatan, anch’egli in seconda fila, idealmente esposto a 6/1, e soprattutto Zidane Grif, ben piazzato dietro le ali e valutato pari quota con Zacon a 3,00, e Ze’ Maria, semplicemente impressionante all’ultima uscita per un 5,5 di stima nei suoi confronti. lp/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here