Lutto nel mondo dell’ippica: all’età di 77 anni è scomparso Alberto Lucchi

Lutto nel mondo dell’ippica. Mercoledì 14 maggio è venuto a mancare, all’età di 77 anni, Alberto Lucchi, che per anni ha gestito con l’impresa di famiglia numerose Agenzie Ippiche a Milano e in Lombardia.

L’attenta gestione delle proprie imprese, la grande cura nei rapporti con la clientela e la profonda conoscenza nel mercato di riferimento l’hanno portato a ricoprire cariche apicaliAlberto Lucchi nel settore.  Agli inizi degli anni 2000 è stato Presidente di S.N.A.I. (Sindacato Nazionale Agenzie Ippiche), della società operativa di S.N.A.I. SNAI Servizi Srl e consigliere di SNAI SPA.

Uomo pacato e pragmatico, insieme a suoi colleghi ed amici Maurizio Ughi, Francesco Ginestra, Claudio Corradini e Alessandro Mecacci, ha apportato le proprie doti umane e professionali nello sviluppo e nella crescita del mercato della raccolta delle scommesse ippiche prima e sportive dopo. Il Sindacato A.GI.SCO. piange un grande amico ed un valido professionista, abbracciando tutti i suoi cari e quanti lo hanno conosciuto ed apprezzato. lp/AGIMEG