Nella settimana compresa tra lunedì 9 e domenica 15 dicembre saranno 15 i convegni italiani inseriti nel palinsesto ippico che MST distribuisce in broadcast internazionale in oltre 20 Nazioni: 6 di galoppo e 9 di trotto.
Settimana dedicata ai routinier. In evidenza lo spettacolo delle Tris-Quarté-Quinté: mercoledì un handicap con i nastri di trotto all’Ippodromo di Roma, giovedì un’altra corsa ad handicap con i nastri all’Arcoveggio di Bologna e venerdì di torna alle Capannelle di Roma, sul fronte galoppo, per un miglio dedicato ai 3 anni. L’evento qualitativamente migliore è riservato ai purosangue, il Premio U.N.I.R.E., Super Handicap per 3 anni oltre, distanza dei 1600 metri con 34.100€, che si terrà durante il convegno di sabato all’Ippodromo di Agnano, Napoli.
Di seguito i convegni di corse degli ippodromi che hanno affidato le proprie immagini a MST e saranno diffusi a livello internazionale per mezzo del canale MST-IROP:
Martedì 10 dicembre:
- Napoli trotto – 7 corse
- Varese galoppo – 6 corse
Mercoledì 11 dicembre:
- Roma trotto – 7 corse – TQQ nazionale – invito per 4 anni e oltre – nastri – m.2060/2080/2100
- Torino trotto – 8 corse
Giovedì 12 dicembre:
- Bologna trotto – 8 corse – TQQ nazionale – cat. G/F/E – nastri – m.2060/2080
- Pisa galoppo – 6 corse
Venerdì 13 dicembre:
- Roma galoppo – 6 corse – TQQ nazionale – handicap per 3 anni – m.1600 – pista all weather
- Treviso trotto – 7 corse
- Napoli trotto – 7 corse
Sabato 14 dicembre:
- Roma trotto – 7 corse
- Napoli galoppo – 5 corse – Premio UNIRE – Super Handicap – 3 anni e oltre – m.1600 – 34.100€
- Palermo trotto – 7 corse
Domenica 15 dicembre:
- Bologna trotto – 8 corse
- Siracusa galoppo – 7 corse
- Pisa galoppo – 7 corse
lp/AGIMEG