Ippica, Gran Premio Renzo Orlandi: grande equilibrio nell’antepost di BetFlag

Ancora l’ippodromo della Ghirlandina di Modena sotto i riflettori nel fine settimana di trotto. Domenica prossima andrà in scena il Gran Premio Renzo Orlandi (euro 35.200, metri 1600), decaduto Gruppo III riservato agli anziani, indigeni e non.

Sono in 10 dietro le ali dell’autostart. Presenti alcuni dei protagonisti del recente Lotteria di Napoli. Sono infatti al via tanto Dubhe Prav, vincitore di una delle batterie della classica di Agnano e poi non piazzato in finale, e Chance Ek, sfortunata nell’eliminatoria e poi ottima terza dal fondo del gruppo nella consolazione.

I due sono i punti di riferimento al betting anche per Betflag, provider di scommesse leader quando si punta a quota fissa sul web. Nell’antepost informativo propone il maschio di Santo Mollo a 2.75, mentre la 7 anni di Pietro Gubellini e Fausto Barelli viene valutata a 3.25.

Il resto del campo propone invece le possibilità di Extra Model, Caronte Trebì e Dalì Prav, tutti presenti a quote che oscillano tra il 7 e l’11 contro uno. lp/AGIMEG